martedì 9 aprile 2013

Mittens

Tipo di tablet: iPad
Lingua: Inglese

0,89 euro





Contenuti: animali, ambienti esterni.
Può essere utile per: sviluppo della logica, coordinazione occhio-mano.


Mittens, rilasciato dalla Disney, è un gioco rompicapo e di azione basato su alcune semplici della fisica. Lo scopo è quello di guidare un simpatico gattino verso il latte, dei palloncini e altri regali per cercare di conquistare la gattina Mia. Per fare saltare il gattino da un edificio all'altro e condurlo alla meta, non è possibile intervenire direttamente sull'animale, bensì si dovranno eseguire, in modo opportuno, slide e tap nell’ambiente circostante.
Pur essendo molto simile a diversi altri prodotti dello stesso genere (Cut The Rope, Angry Birds...). Mittens affascina per la grafica 3d indubbiamente molto piacevole e colorata e risulta adatto alla condivisione della app con i bambini. I grandi, naturalmente, daranno una mano quando si avanzerà nei livelli di gioco più complessi.

immagine stilizzata dell'iPad in bianco e nero bandiera inglese tre omini di cui uno punta l’indice verso di sé per indicare che è il suo turnobambino che ridebambino con occhi ipnotizzatitriangolo parzialmente colorato con sbarra rossa soprabanconote

Nessun commento:

Posta un commento